Libri

  • Showing all 12 results

18.00

La floriterapia di Bach spiegata in maniera semplice e dettagliata, in associazione con altre discipline olistiche che ne accrescono il potenziale terapeutico. I 38 rimedi floreali e le loro associazioni con fiori californiani, astrologia, cristalli, oli essenziali, medicina tradizionale cinese e riflessologia plantare.

9.90

In questo illuminante volume, don Miguel Ruiz ci rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e che creano inutili sofferenze. Basato sull’antica saggezza tolteca, I quattro accordi offre una valido codice di condotta che può rapidamente trasformare la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore.

19.90

La fermentazione è un processo antico quanto il mondo, condiviso dai popoli di ogni latitudine. E’ in grado di moltiplicare i nutrienti attraverso i batteri, gli enzimi e i lieviti che trasformano per la nostra salute gli zuccheri semplici in acidi organici, le proteine in amminoacidi, moltiplicando le vitamine oltre che la digeribilità.

Sandor Katz, il più autorevole esperto in materia, ha scritto la guida fondamentale alla fermentazione, rivolta sia agli appassionati alle prime armi sia agli addetti ai lavori (cuochi, agricoltori, produttori…):

20.00

Negli anni 90 Gregg Braden ha riscoperto i Sette Specchi Esseni, che ora sono interpretati da Arcangelo Miranda, nel modo più corretto e al contempo incredibile. L’analisi parte dall’interpretazione emozionale, fino a comprendere gli aspetti spirituali e sociologici del comportamento umano, una vera rivelazione, forse la più importante che si possa reperire sulle emozioni.

10.00

Il famoso maestro zen Thich Nhat Hanh insegna, attraverso la respirazione cosciente, ad accrescere la consapevolezza e a realizzare la pace e la gioia dentro di sé. Insegna ad essere consapevoli dei rapporti con gli altri e della realtà del mondo intorno a noi con la sua bellezza, il suo inquinamento e le sue ingiustizie.

15.00

Lo Yoga Vasishtha è un antico e importante testo sanscrito sul Vedanta. Vasishtha era un grande Rishi che impartì la conoscenza suprema al principe Rama, suo discepolo. L’opera è attribuita a Maharishi Valmiki – il sommo poeta del Ramayana – che racconta gli insegnamenti che Vasishtha trasmise a Rama servendosi di antiche e bellissime storie

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com