Tinture Madri

  • Showing 1–12 of 18 results

7.50

La tintura madre di echinacea viene utilizzata per stimolare e rinforzare il sistema immunitario, nella produzione di anticorpi.

Essa risulta inoltre ideale nel cura i sintomi delle malattie da raffreddamento come febbre, le infezioni del sistema respiratorio (raffreddore, tosse) e di quello urinario (cistite, prostatiti), la mononucleosi infettiva.

12.00

I principi attivi contenuti nelle foglie raccolte in autunno, quando assumono sfumature rosseggianti, da cui trae origine il termine “vite rossa“,  La loro azione più importante è quella tonica e vasoprotettrice, di cura del sistema circolatorio, dove influenzano positivamente la permeabilità vasale, impedendo edemi e gonfiori.

12.00

La tintura madre di biancospino svolge un’azione benefica sull’apparato circolatorio, infatti, protegge il muscolo cardiaco ed equilibra il battito del cuore. Agisce inoltre come sedativo alleviando gli stati d’ansia e agitazione, dunque fornisce un senso di tranquillità e relax. Può essere assunto o applicato esteriormente.

1 2
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com